Skip to main content

POS TUNING Ottimizzazione degli scaffali per un’efficienza di lavoro ottimale e per la soddisfazione del cliente!

Che aspetto ha l’ottimizzazione professionale degli scaffali?

Dal 1998, l’azi­enda tede­sca a condu­zi­one fami­liare produce a Bad Salzu­flen sistemi di otti­miz­za­zione degli scaf­fali secondo i più elevati stan­dard quali­ta­tivi. L’ac­cento è posto sull’as­petto, così come sull’­ope­ra­ti­vità e sull’uso semplice per il cliente. Una presen­ta­zione elegante e poco ingom­brante abbi­nata ad un’alta funzio­na­lità sono il segreto di anni di espe­ri­enza e di una tecno­lo­gia inno­va­tiva. L’il­lu­mi­na­zione a LED e i ripiani in vetro aiutano a presen­tare la merce in modo otti­male.

Quali sistemi vengono utilizzati per l’ottimizzazione degli scaffali?

L’ot­ti­miz­za­zione massima dello scaf­fale può essere realiz­zata solo con diversi sistemi inno­va­tivi combi­nati. I ripiani refri­ger­anti Pos‑T Plus­One, il Pos‑T Compart­ment C90, i sistemi LED Post‑T, i vetri fron­tali Pos‑T, le guide di scan­sione Post‑T e i cassetti per merci Post‑T formano un sistema eccel­lente per una presen­ta­zione otti­male degli scaf­fali.

PRIMA

Visi­bi­lità e orien­ta­mento dell’acquirente non otti­mali
e un aspetto disor­di­nato della merce

DOPO

Visi­bi­lità perfetta fino all’ultimo prodotto
e aspetto ordi­nato della merce

Che aspetto hanno nel dettaglio i singoli componenti della nostra ottimizzazione degli scaffali?

I ripiani refri­ger­anti Pos‑T Plus­One non solo offrono più spazio di posi­zio­na­mento, ma assi­cu­rano anche il rispetto della data di scadenza e del prin­ci­pio Fi-Fo. Il design speciale garan­tisce la massima stabi­lità. Questo elimina la neces­sità di una piega­tura fron­tale e crea spazio per un ripiano aggiun­tivo. Il metallo, in combi­na­zione con un vetro fron­tale conti­nuo, assi­cura anche una visi­bi­lità otti­male.
Il sistema di avanz­amento della merce Pos‑T Compart­ment C90 è ideale per insa­late pronte, würs­tel e form­ag­gio self-service. Questo sistema offre fino al 20% di spazio in più per gli scaf­fali rispetto ad altri modelli. Questo aumenta il fattu­rato di oltre il 17%, dato che il fattu­rato è parti­co­lar­mente elevato nell’area di refri­ge­ra­zione.
I ripiani in vetro infran­gi­bile Post‑T danno un nuovo look ai vostri scaf­fali e fanno bril­lare il vostro nego­zio sotto una nuova luce. Inoltre, questi sistemi sono compa­ti­bili con tutti i sistemi di scaf­fa­la­tura stan­dard. Questo rende le rist­rut­tu­ra­zioni facili ed effi­caci. Inoltre, i ripiani in vetro fanno anche rispar­miare spazio. Sfrut­tare in modo otti­male lo spazio aumenta auto­ma­ti­ca­mente il vostro fattu­rato. Un altro compo­nente di questo sistema sono gli speciali ripiani univer­sali con cusci­netti di gomma inte­grati. I ripiani di vetro mettono in evidenza i super­al­co­lici costosi, i prodotti di tabac­che­ria o i profumi pregiati. L’in­stal­la­zione è estre­ma­mente econo­mica. Inoltre, questo sistema di scaf­fa­la­tura offre un ottimo guad­a­gno di spazio verti­cale.
I sistemi LED Post‑T atti­rano l’at­ten­zione del cliente sulla merce in ques­tione. Miglio­rano la perce­zione dei clienti. Questo si traduce in un aumento del fattu­rato del 19%. I LED ridu­cono il consumo di ener­gia e aumen­tano gli acquisti d’impulso.
La massima presen­ta­zione dello scaf­fale può essere otte­nuta con divi­sori sopra il vetro fron­tale, le guide di scan­sione o i cassetti per la merce. I divi­sori Post‑T creano strut­ture facilm­ente rico­no­sci­bili. Questi dipen­dono dai rispet­tivi prodotti. Sono dispo­ni­bili in altezze di 35, 60, 100 o 120 mm e in lung­hezze da 80 a 580 mm. Sono facili da montare e adat­tare. La bassa altezza ante­riore permette una facile rimo­zione e smis­ta­mento.
I vetri fron­tali Pos‑T fornis­cono supporto, buona visi­bi­lità e permet­tono un facile prelievo da parte del cliente. Sono dispo­ni­bili in tutte le lung­hezze stan­dard e possono essere inse­riti in tutti i rilievi a U. La fabbri­ca­zione in poli­car­bo­nato impe­disce la conta­mi­na­zione pesante. I bordi arro­ton­dati evitano il rischio di ferire i clienti e sono deli­cati sull’im­ballag­gio.
Le guide di scan­sione Post‑T sono utiliz­zate per otti­miz­zare con successo gli scaf­fali, fornendo un’ec­cel­lente prote­zione del posto occu­p­ato, della pubbli­cità ed dell’etichettatura dei prezzi. Le guide sono dispo­ni­bili per ripiani in filo metal­lico, metallo o vetro e in varie lung­hezze. Inoltre, sono dotati di elementi di fiss­ag­gio per i sistemi di avanz­amento delle merci e di orga­niz­za­zione degli scaf­fali. Il profilo giusto è dispo­ni­bile per tutti i tipi di ripiani.
Inoltre, i cassetti per le merci Post‑T rappre­sen­tano una compo­nente importante dell’ot­ti­miz­za­zione dello scaf­fale. Questi sono utiliz­zati per la presen­ta­zione di piccole merci come cosme­tici, omaggi, prodotti per culla o dolci­umi. Questi sono usati nell’area della cassa e del bancone. Questi sono dispo­ni­bili in diverse dimen­sioni e con stampa perso­na­liz­zata tra cui scegliere.

PRIMA

Visi­bi­lità e orien­ta­mento dell’acquirente non otti­mali
e un aspetto disor­di­nato della merce

DOPO

Visi­bi­lità perfetta fino all’ultimo prodotto
e aspetto ordi­nato della merce

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci!

Contat­tare POS TUNING