Skip to main content

POS TUNING Ottimizzazione degli scaffali per un’efficienza di lavoro ottimale e per la soddisfazione del cliente!

Che aspetto ha l'ottimizzazione professionale degli scaffali?

Dal 1998, l'azienda tedesca a conduzione familiare produce a Bad Salzuflen sistemi di ottimizzazione degli scaffali secondo i più elevati standard qualitativi. L'accento è posto sull'aspetto, così come sull'operatività e sull'uso semplice per il cliente. Una presentazione elegante e poco ingombrante abbinata ad un'alta funzionalità sono il segreto di anni di esperienza e di una tecnologia innovativa. L'illuminazione a LED e i ripiani in vetro aiutano a presentare la merce in modo ottimale.

Quali sistemi vengono utilizzati per l'ottimizzazione degli scaffali?

L’ottimizzazione massima dello scaffale può essere realizzata solo con diversi sistemi innovativi combinati. I ripiani refrigeranti Pos-T PlusOne, il Pos-T Compartment C90, i sistemi LED Post-T, i vetri frontali Pos-T, le guide di scansione Post-T e i cassetti per merci Post-T formano un sistema eccellente per una presentazione ottimale degli scaffali.

PRIMA

Visibilità e orientamento dell’acquirente non ottimali
e un aspetto disordinato della merce

DOPO

Visibilità perfetta fino all’ultimo prodotto
e aspetto ordinato della merce

Che aspetto hanno nel dettaglio i singoli componenti della nostra ottimizzazione degli scaffali?

I ripiani refrigeranti Pos-T PlusOne non solo offrono più spazio di posizionamento, ma assicurano anche il rispetto della data di scadenza e del principio Fi-Fo. Il design speciale garantisce la massima stabilità. Questo elimina la necessità di una piegatura frontale e crea spazio per un ripiano aggiuntivo. Il metallo, in combinazione con un vetro frontale continuo, assicura anche una visibilità ottimale.
Il sistema di avanzamento della merce Pos-T Compartment C90 è ideale per insalate pronte, würstel e formaggio self-service. Questo sistema offre fino al 20% di spazio in più per gli scaffali rispetto ad altri modelli. Questo aumenta il fatturato di oltre il 17%, dato che il fatturato è particolarmente elevato nell’area di refrigerazione.
I ripiani in vetro infrangibile Post-T danno un nuovo look ai vostri scaffali e fanno brillare il vostro negozio sotto una nuova luce. Inoltre, questi sistemi sono compatibili con tutti i sistemi di scaffalatura standard. Questo rende le ristrutturazioni facili ed efficaci. Inoltre, i ripiani in vetro fanno anche risparmiare spazio. Sfruttare in modo ottimale lo spazio aumenta automaticamente il vostro fatturato. Un altro componente di questo sistema sono gli speciali ripiani universali con cuscinetti di gomma integrati. I ripiani di vetro mettono in evidenza i superalcolici costosi, i prodotti di tabaccheria o i profumi pregiati. L’installazione è estremamente economica. Inoltre, questo sistema di scaffalatura offre un ottimo guadagno di spazio verticale.
I sistemi LED Post-T attirano l’attenzione del cliente sulla merce in questione. Migliorano la percezione dei clienti. Questo si traduce in un aumento del fatturato del 19%. I LED riducono il consumo di energia e aumentano gli acquisti d’impulso.
La massima presentazione dello scaffale può essere ottenuta con divisori sopra il vetro frontale, le guide di scansione o i cassetti per la merce. I divisori Post-T creano strutture facilmente riconoscibili. Questi dipendono dai rispettivi prodotti. Sono disponibili in altezze di 35, 60, 100 o 120 mm e in lunghezze da 80 a 580 mm. Sono facili da montare e adattare. La bassa altezza anteriore permette una facile rimozione e smistamento.
I vetri frontali Pos-T forniscono supporto, buona visibilità e permettono un facile prelievo da parte del cliente. Sono disponibili in tutte le lunghezze standard e possono essere inseriti in tutti i rilievi a U. La fabbricazione in policarbonato impedisce la contaminazione pesante. I bordi arrotondati evitano il rischio di ferire i clienti e sono delicati sull’imballaggio.
Le guide di scansione Post-T sono utilizzate per ottimizzare con successo gli scaffali, fornendo un’eccellente protezione del posto occupato, della pubblicità ed dell’etichettatura dei prezzi. Le guide sono disponibili per ripiani in filo metallico, metallo o vetro e in varie lunghezze. Inoltre, sono dotati di elementi di fissaggio per i sistemi di avanzamento delle merci e di organizzazione degli scaffali. Il profilo giusto è disponibile per tutti i tipi di ripiani.
Inoltre, i cassetti per le merci Post-T rappresentano una componente importante dell’ottimizzazione dello scaffale. Questi sono utilizzati per la presentazione di piccole merci come cosmetici, omaggi, prodotti per culla o dolciumi. Questi sono usati nell’area della cassa e del bancone. Questi sono disponibili in diverse dimensioni e con stampa personalizzata tra cui scegliere.

PRIMA

Visibilità e orientamento dell’acquirente non ottimali
e un aspetto disordinato della merce

DOPO

Visibilità perfetta fino all’ultimo prodotto
e aspetto ordinato della merce

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci!

Contattare POS TUNING