Gestione della qualità – le nostre linee guida certificate

I NOSTRI PRINCIPI AZIENDALI E LE CERTIFICAZIONI

Qualità a POS TUNING

L'azione economica deve essere sempre misurabile. POS TUNING allinea le sue procedure operative di conseguenza. Usiamo le risorse in modo tale da tenere sempre d'occhio l'equilibrio economico. I principi guida qualificati della nostra azienda sono sottoposti a un controllo rigoroso a intervalli regolari, in modo che sia garantito che soddisfiamo sempre le nostre richieste e restiamo tali. Oltre a una gestione della qualità certificata e al nostro codice di condotta, questo include anche il nostro collaudato portafoglio di prodotti. Tutti i nostri prodotti sono testati per la sicurezza e la durata e hanno il marchio di sicurezza GS. La nostra efficace garanzia di qualità è certificata ISO da TÜV Nord. Ci sottoponiamo regolarmente a test partecipando al Supplier Qualification Program. I nostri processi, le condizioni di lavoro, il rispetto delle norme legali e i requisiti per il personale e la gestione sono stati testati da procedure qualificate e ci è stato assegnato l'"Achievement Award". Questo ci permette di ottimizzare e sviluppare costantemente le nostre azioni e i nostri prodotti in una società in continua evoluzione.

Certificato ISO da TÜV Nord

Pertanto, diamo una garanzia di 3 anni sulla nostra funzione di alimentazione del tessuto con piena convinzione. Anche il TÜV conferma annualmente la nostra effettiva garanzia di qualità con il certificato ISO 9001. Inoltre, i nostri prodotti hanno il marchio di sicurezza GS, riconosciuto in tutto il mondo.

"Achievement Award" di Intertek

SUPPLIER QUALIFICATION PROGRAM

Intertek ha valutato le pratiche di POS TUNING in conformità con lo scopo del programma di qualificazione dei fornitori, con il risultato di soddisfare i criteri di prestazione richiesti per il "Achievement Award''.

SQP_award_postuning

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci!

Contattare POS TUNING