Cosa porta un dottorato? A quale parte dello scaffale accede più frequentemente l’acquirente? In qualità di ricercatori di mercato, è ora possibile ottenere informazioni più precise e complete sul comportamento dei consumatori e sulle prestazioni dei prodotti.
Ricerche di mercato digitali nel retail
Con la tecnologia cloud basata su sensori
Ottieni una visione approfondita del comportamento dei consumatori a scaffale
Ricerche di mercato digitali in tempo reale
I prodotti giusti nella giusta quantità al posto giusto al momento giusto: questa è una sfida per il commercio e l’industria. Utilizzando la ricerca di mercato digitale, puoi valutare i canali di vendita delle singole regioni e attività o valutare in modo specifico le singole promozioni. È inoltre possibile determinare il posizionamento ottimale della merce sulla superficie di vendita. Con i nostri strumenti, ti avvicini di un passo alla costruzione di un negozio perfetto e offri ai tuoi clienti la migliore esperienza di acquisto possibile. E tutto questo avviene in tempo reale. I dati possono essere inoltrati direttamente ai responsabili in modo che i risultati possano essere implementati il più rapidamente possibile.
Big data nelle ricerche di mercato
La ricerca di mercato digitale utilizza, tra l’altro, big data e intelligenza artificiale per poter elaborare i dati. Puoi trarre vantaggio da ricerche di mercato qualitative e quantitative.
Quali vendite hai avuto oggi a livello nazionale, regionale, per negozio, per categoria o per prodotto?
Quali sono i più venduti nella tua categoria?
Quali posizioni sullo scaffale funzionano particolarmente bene?
Conosci e comprendi ancora meglio il comportamento dei clienti nel punto vendita. I tuoi vantaggi: un’ampia gamma di analisi, completa trasparenza dei dati, disponibilità costante e sapere sempre quante scorte ci sono sullo scaffale. Basta contattarci per saperne di più sulle tue opzioni con la ricerca di mercato digitale nel commercio al dettaglio.