Nel tuo negozio si applica il divieto di esposizione dei prodotti del tabacco, ovvero il divieto di presentare i prodotti del tabacco in modo visibile ? Questo cosiddetto dark market ti presenta sfide completamente nuove in termini di collocamento dei tuoi prodotti nel punto vendita? Probabilmente vi state chiedendo come potete rendere il collocamento esistente “conforme al mercato oscuro” o come potete creare nuove opportunità di collocamento?
Soprattutto quando il cliente non può più essere “adescato” con una presentazione aperta dei prodotti, il servizio gioca un ruolo ancora più importante. Il cliente deve quindi essere servito rapidamente con il prodotto desiderato. Ciò significa che un posizionamento conforme al mercato deve garantire un orientamento ottimale e un rapido accesso per il dipendente del negozio . Un’altra sfida è che i prodotti sono sempre disponibili in quantità sufficienti. Ciò significa che nel punto vendita devono essere create nuove soluzioni di archiviazione . Ma non devi preoccuparti!
Abbiamo le risposte alle tue domande. Date un’occhiata alla nostra brochure o al nostro catalogo per vedere le nostre soluzioni intelligenti per il posizionamento e lo stoccaggio dei prodotti del tabacco nel punto vendita nel mercato oscuro. Noi, da sempre specialisti del punto vendita, abbiamo soluzioni intelligenti per voi.