Skip to main content

Aumentare la quota di mercato con le soluzioni POS

Più varietà sullo scaffale

Come faccio a far sì che l’ac­qui­rente sia il primo ad acce­dere al mio prodotto? Ad esem­pio, le nuove varietà aumen­tano la fedeltà e creano nuovi utenti. Assi­cu­ra­tevi che i vostri clienti siano ispi­rati!

Ampliare la posizione di mercato con soluzioni intelligenti

Con le nostre solu­zi­oni intel­li­genti, guad­a­gnate spazio aggiun­tivo sulle super­fici esis­tenti e potete così garan­tire il posi­zio­na­mento del vostro marchio a lungo termine. Presen­tate le vostre esten­sioni di linea su altri scaf­fali e aiutate il lancio di nuovi prodotti ad avere successo.

Il palco è vostro! Cliccate qui per avere il libro delle idee per il vostro marchio.

I trasportatori di merci speciali di POS TUNING

Più spazio per le presentazioni con il piano PlusOne

Creare un nuovo terreno per nuovi prodotti! Con il ripiano Plus­One si guad­a­gna un ripiano in più nella cella frigo­rif­era. La terra è parti­co­lar­mente preziosa.

I prodotti self-service nella cella frigo­rif­era sono cate­go­rie molto frequen­tate che si basano sulla promessa di freschezza, per cui la presen­ta­zione del prodotto gioca un ruolo fonda­men­tale. Il rispetto della data di scadenza e la conser­va­zione secondo il prin­ci­pio Fi-Fo sono tra le sfide quoti­diane del commer­cio. È qui che la nuova presen­ta­zione di POS TUNING aiuta: nessun prodotto è più fuori dalla visuale dei clienti e voi guad­a­gnate spazio.

Con il ripiano di raffred­da­mento POS‑T Plus­One guad­a­gnate fino al 20% di spazio nella vostra refri­ge­ra­zione Plus. Il punto forte: il ripiano di raffred­da­mento POS‑T Plus­One è così stabile grazie al suo design speciale che non è neces­sa­ria una piega­tura ante­riore. In questo modo è possi­bile install­are un ripiano in più per asse senza che i clienti abbiano problemi di presa sulla merce.

pos_tuning_produktbild_pos_t-plus_glasboden

Il vostro vantaggio

  • Aumento signi­fi­ca­tivo delle vendite, fino al 17%, rispetto alle presen­ta­zioni in cartone.
  • Fino al 20% di spazio in più per asse rispetto ad altri piani di raffred­da­mento
  • Presen­ta­zione fron­tale perma­nente con il sistema di alimen­ta­zione merci POS‑T Compart­ment C90 per salsicce self-service, form­aggi self-service, insa­late pronte e molto altro…
  • Perfetta visi­bi­lità nono­stante le scorte ridotte — Minori ribassi
  • Aspetto pregi­ato in metallo color antra­cite, pannello fron­tale conti­nuo
  • Scaf­fale di raffred­da­mento univer­sale per tutte le unità di refri­ge­ra­zione dispo­ni­bili in commer­cio
  • Il pavi­mento e la console sono un’u­nica unità — Instal­la­zione semplice, aggan­ciarla e il gioco è fatto!
Invia richiesta ora

Varietà di assortimento con il sistema a due piani POS‑T

Con i presen­ta­tori a due piani, è suffi­ci­ente tirare i livelli aggiun­tivi sullo scaf­fale per raddop­piare o tripli­care il numero di spazi di stoc­ca­ggio nell’area esis­tente. I port­amerci speciali sono facili da inte­grare nell’ar­re­da­mento esis­tente e possono aumen­tare le vendite fino al 17%. Le nostre solu­zi­oni non solo vi consen­tono di mante­nere il posi­zio­na­mento del vostro marchio, ma anche di assi­curarvi nuove quote di mercato.

I vantaggi del POS
T
Presentatore a due piani

  • Uso otti­miz­zato dello spazio grazie alla presen­ta­zione impi­lata
  • Più varietà possi­bile in uno spazio ridotto
  • Aumento del fattu­rato grazie a un orien­ta­mento otti­male degli acqui­renti e a una migliore acces­si­bi­lità dei prodotti
  • meno manu­ten­zione degli scaf­fali
  • Può essere utiliz­zato per altri gruppi di prodotti
Invia richiesta ora

Assicurare la propria posizione sul mercato

Iripiani in vetro si sono ormai affer­mati come stan­dard in molte gamme. E non senza motivo. Sosti­tuendo i ripiani in metallo con quelli in vetro, si guad­a­gna fino al 20% di spazio in più. Inoltre, crea fino al 60% di spazio di presen­ta­zione in più, che può essere utiliz­zato per attirare l’at­ten­zione dei clienti. I nostri porta­pro­dotti intel­li­genti includono anche solu­zi­oni di appen­di­mento davanti allo scaf­fale. Proprio come il nostro piano Plus­One, creano collo­ca­zioni in luoghi a cui oggi non si potrebbe nemmeno pensare.

Che si tratti di ammo­der­na­mento, di maggiore spazio a terra o di un nuovo look, gli scaf­fali e le mensole in vetro POS‑T sono la solu­zi­one perfetta per tutti i problemi di presen­ta­zione dei prodotti. Sono compa­ti­bili con molti sistemi di scaf­fa­la­tura esis­tenti. Con una spesa minima e una conver­sione molto semplice, non solo otter­rete un lifting di alta qualità per i vostri scaf­fali, ma anche un maggiore spazio di presen­ta­zione per i vostri prodotti. Perché con i ripiani in vetro POS‑T si ottiene il massimo sfrut­ta­mento dello spazio.

POS TUNING Glasetagen

Il vostro vantaggio

  • Aspetto elegante dello scaf­fale grazie ai ripiani in vetro
  • Più spazio per le presen­ta­zioni
  • Guad­a­gno di spazio verti­cale rispetto ai pavi­menti in metallo
  • Instal­la­zione semplice ed econo­mica su molti scaf­fali di sistema
Invia richiesta ora

Mantenere la posizione del marchio con il POS TUNING

Con i supporti speciali per i prodotti di POS TUNING, è possi­bile lanciare con successo nuovi prodotti. Grazie allo spazio aggiun­tivo sugli scaf­fali e all’area di presen­ta­zione, potrete aumen­tare la vostra quota di mercato a lungo termine. Non esitate a contatt­arci per ulte­riori infor­ma­zioni.

Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattaci!

Contatta POS TUNING
Close Menu