La nostra presentazione delle merci per un’esperienza di acquisto più efficace!

I componenti chiave della presentazione di un prodotto innovativo

L’innovativa presentazione delle merci è composta da molti componenti singoli diversi ed eccezionali. Inoltre, l’azienda stessa utilizza un sistema di assemblaggio dei sistemi di avanzamento completamente automatizzato per la propria produzione. La tecnologia di stampa 3D per la produzione di campioni, così come la realtà aumentata e virtuale e i sistemi e-pick sono all’avanguardia presso Pos Tuning. Innovazioni rivoluzionarie, come lo shopping senza cassiere e Autodispo, aiutano a rendere il processo di shopping più comodo, più facile e, soprattutto, più efficace per i clienti. Questo aumenta il fatturato e riduce i costi. Inoltre, ci sono varianti di sistemi di avanzamento tra cui scegliere. Questi dipendono dalla rispettiva categoria di prodotto. Tutte le componenti possono essere adattate individualmente in funzione delle esigenze dei clienti. Le produzioni speciali sono la particolarità di Pos Tuning.

Componenti singoli della presentazione delle merci di Pos Tuning

Con un raggio di consegna di 120 paesi, Pos Tuning dimostra che i suoi singoli componenti per la presentazione delle merci hanno qualità “Made in Germany”. Questi includono i sistemi di sollevamento e scorrimento, di illuminazione, di prevenzione dei furti e di organizzazione nonché di avanzamento della merce. Gli aiuti di orientamento sono particolarmente apprezzati dai clienti. Nessuno vuole passare ore a cercare un prodotto in giro e sprecare tempo libero per fare shopping. Naturalmente, un concetto di successo include anche molte cose che i clienti non vedono, come la gestione digitale delle scorte. I vantaggi di questo tipo di presentazione della merce sono la visibilità ottimale, il basso dispendio di gestione dello scaffale, la semplicità di montaggio e di riempimento, la regolazione rapida e comoda, l’uso universale e l’assoluta facilità di utilizzo per l’utente e il cliente.

Cosa rende i nostri sistemi di presentazione delle merci diversi dagli altri?

L’azienda a conduzione familiare ha 190 dipendenti e attribuisce grande importanza alla qualità e alla sicurezza. I dipendenti e i clienti soddisfatti garantiscono ottimi fatturati e questo assicura l’esistenza dell’azienda e dei posti di lavoro. Tutti i prodotti recano il marchio di sicurezza GS. L’azienda è certificata TÜV e ha la certificazione ISO 9001. Un’azienda vale solo quanto i suoi dipendenti e i prodotti che realizza. L’arte della presentazione dei prodotti viene praticata qui a Bad Salzuflen con grande attenzione ai dettagli. La tecnologia all’avanguardia è utilizzata per rendere la vita quotidiana dei clienti più gioiosa, più facile e più confortevole.
La merce è più facile da raggiungere e meglio organizzata. Non c’è più bisogno di cercare in giro. I singoli componenti possono essere adattati individualmente alle condizioni in loco sotto forma di un sistema modulare. La forma degli imballaggi non ha alcuna importanza (plastica, cartone, quadrato, rotonda, ecc.). Ciò agevola anche la selezione da parte del personale. A prescindere dal fatto che si tratti di un sistema di avanzamento per prodotti di drogheria o surgelati, Pos Tuning dispone di un sistema di avanzamento adeguato per ogni settore.
Il sistema Post-T C60 è particolarmente indicato per i prodotti di drogheria. Gli imballaggi possono essere rettangolari, ovali o rotondi in questo tipo di presentazione del prodotto, con una larghezza massima di 39 mm. Le pareti laterali estremamente stabili, combinate con un vetro frontale trasparente, assicurano che i prodotti non possano uscire e siano comunque chiaramente visibili. La forza di avanzamento può essere impostata individualmente. L’aggancio con l’angolo a L del C60 fornisce sia stabilità che sufficiente flessibilità.
Il Post-T Compartment C90 è un sistema di avanzamento standard con divisori integrati. Questi sono adatti per sacchetti, prodotti impilati o bottiglie fino a 53 mm di larghezza. I sistemi si bloccano sui profili dell’adattatore con un clic. In tal modo è facile adattare il sistema alla rispettiva larghezza dei prodotti. Anche il cambio dei planogrammi viene facilitata.
Il sistema di avanzamento della merce SloMo permette un avanzamento lento e delicato del prodotto, per esempio con le bottiglie di vino delicate.

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci!

Contattare POS TUNING