Skip to main content

La nostra presentazione dei prodotti per un’esperienza di acquisto più efficace!

I componenti chiave della presentazione di un prodotto innovativo

La presentazione innovativa delle merci è costituita da molti singoli componenti di spicco. Inoltre, l'azienda stessa utilizza un sistema di assemblaggio dei mangimi completamente automatico per la propria produzione. La tecnologia di stampa 3D per la produzione di campioni, la realtà aumentata e virtuale e i sistemi di prelievo elettronico sono all'avanguardia presso POS TUNING. Innovazioni all'avanguardia, come lo shopping senza casse e l'autodispo, contribuiscono a rendere il processo di acquisto più comodo, più facile e, soprattutto, più efficace per i clienti. Questo aumenta il fatturato e riduce i costi. Inoltre, sono disponibili diverse varianti di alimentazione. Questi dipendono dalla rispettiva categoria di prodotto. Tutti i componenti possono essere adattati individualmente in base ai desideri del cliente. I prodotti su misura sono la specialità di POS TUNING.

I singoli componenti della presentazione del prodotto
da POS TUNING

Con una base di clienti in 120 paesi, POS TUNING dimostra che i suoi singoli componenti per la presentazione dei prodotti hanno qualità e innovazione “Made in Germany”. Tra questi, i sistemi di sollevamento e di scorrimento, l’illuminazione, la prevenzione dei furti, i sistemi di ordinazione e l’alimentazione della merce. Gli ausili per l’orientamento sono particolarmente apprezzati dai clienti. Nessuno vuole passare ore a cercare in giro e sprecare tempo libero prezioso per fare acquisti. Naturalmente, un concetto di successo comprende anche molti aspetti che i clienti non vedono, come la gestione digitale dell’inventario. I vantaggi di questo tipo di presentazione dei prodotti sono la visibilità ottimale, i bassi costi di gestione degli scaffali, la semplicità di montaggio e di riempimento, la regolazione rapida e comoda, l’uso universale e l’assoluta facilità d’uso e di clientela.

Il palco è vostro! Cliccate qui per avere il libro delle idee per il vostro marchio.

In che modo i nostri sistemi di presentazione dei prodotti si differenziano dagli altri?

Noi come Azienda familiare impiegano 190 persone e attribuiscono un valore molto elevato alla qualità e alla sicurezza. Dipendenti e clienti soddisfatti garantiscono l’esistenza dell’azienda e dei posti di lavoro. Tutti i prodotti recano il marchio di sicurezza GS. La nostra azienda è
Testato dal TÜV e certificato ISO 9001.
Un’azienda è buona solo quanto i suoi dipendenti e i prodotti che produce. Qui a Bad Salzuflen l’artigianato della presentazione delle merci viene praticato con grande attenzione ai dettagli. La tecnologia più avanzata viene utilizzata per rendere la vita quotidiana dei clienti più amichevole, facile e confortevole.
La merce è più facile da raggiungere e meglio organizzata. Non è più necessario cercare in giro. I singoli componenti possono essere adattati individualmente alle condizioni in loco sotto forma di sistema modulare. La forma dell’imballaggio è irrilevante (plastica, cartone, quadrato, rotondo, ecc.). Questo facilita anche lo smistamento da parte del personale. Che si tratti di alimentazione per farmaci o prodotti surgelati, POS TUNING ha il sistema di alimentazione giusto per ogni settore.
Il sistema POS-T C60 è ideale per i prodotti da farmacia. La confezione per questo tipo di presentazione del prodotto può essere quadrata, ovale o rotonda e la larghezza può arrivare a 39 mm. Le pareti laterali estremamente stabili, combinate con un pannello frontale trasparente, garantiscono che i prodotti non possano fuoriuscire e siano comunque ben visibili. La velocità di avanzamento può essere impostata individualmente. L’aggancio con la staffa a L C60 garantisce stabilità e sufficiente flessibilità.
POS-T Compartment C90 è un sistema di alimentazione standard con divisori integrati. Sono adatti per sacchetti, prodotti impilati o bottiglie di larghezza fino a 53 mm. I sistemi si agganciano ai profili dell’adattatore con un clic udibile. Ciò significa che il sistema può essere facilmente adattato alla rispettiva larghezza dei prodotti. In questo modo è estremamente facile cambiare i planogrammi.
Il sistema di alimentazione del tessuto SloMo consente un’alimentazione lenta e delicata del tessuto, ad esempio per le bottiglie delicate.

Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattaci!

Contatta POS TUNING