Skip to main content

POS TUNING festeggia l’ampliamento del sito produttivo di Bad Salzuflen

Venerdì 16 maggio, POS TUNING ha fest­eg­gi­ato l’am­pli­a­mento della sede aziend­ale con molti ospiti e dipen­denti. Oltre ai rappre­sen­tanti della poli­tica e dell’e­co­no­mia regio­nale e nazio­nale, hanno parte­ci­pato all’e­vento anche molti part­ner, clienti e amici. L’azi­enda, fondata nel 1998 in un garage, ha ora a dispo­si­zione 19.000 metri quadrati di spazio per la produ­zi­one, la logi­stica e lo stoc­ca­ggio, oltre a una moderna area eventi.

Nel suo discorso di benven­uto, il Mana­ging Part­ner Oliver Voßhen­rich si è concen­trato sul motto della cele­bra­zione: “Cele­briamo il progresso!”. — Il progresso ha biso­gno di spazio. E questo spazio è stato creato. Tutta­via, progresso signi­fica anche non solo port­are avanti la missione “Make. Shop­ping. Simply. Better.”, ma anche offrire spazio a processi sosteni­bili e inclu­sivi. Creando posti di lavoro per persone con disa­bi­lità e concent­ran­dosi su processi produt­tivi sosteni­bili, l’azi­enda sta aprendo la strada a un ulte­riore sviluppo coerente della sua stra­te­gia aziend­ale.

L’area eventi aggiun­tiva, che porta il nome di“punkt­Acht”, offre ora anche l’op­por­tu­nità di rafforz­are ed espan­dere le reti di clienti. “Vogliamo rivi­ta­liz­zare le rela­zioni con i part­ner e con questa sede offriamo la piat­ta­forma perfetta per farlo”, ha dichia­rato Oliver Voßhen­rich, spie­gando la visione dei locali multi­fun­zio­nali.

Nel suo discorso, il fonda­tore dell’a­zi­enda Udo Voßhen­rich ha sotto­li­neato l’im­port­anza dei clienti per il successo e la crescita dell’a­zi­enda. “Il vero motore dell’e­span­sione sono i nostri clienti. Senza clienti non possiamo andare avanti”. Ha dichia­rato di essere molto orgo­gli­oso dello sviluppo di POS TUNING e del fatto che tutti gli elementi da lui costruiti oltre 25 anni fa siano stati progres­si­v­a­mente portati avanti.

Anche il sind­aco di Bad Salzu­flen, Dirk Tolk­emitt, ha prem­iato i risul­tati otte­nuti dall’a­zi­enda per la regione nel suo discorso. È stato creato qual­cosa di grande che si irra­dia ben oltre i confini della Lippe. La fidu­cia nella loca­lità di Lippe crea anche fidu­cia nelle persone che vivono e lavor­ano qui.

Anche Volker Stein­bach ha affron­tato il tema della fidu­cia nel suo discorso. Il presi­dente di IHK Lippe zu Detmold si è soffer­mato sull’­im­pulso che POS TUNING fornisce anche ad altre aziende. La forza inno­va­tiva unita alla fidu­cia nel luogo è un segnale forte e visi­bile per l’eco­no­mia di Lippe.

Nelle sue parole, Michael Gerling ha sotto­li­neato che la perse­ver­anza e la mode­s­tia sono le chiavi del successo. Anche il diret­tore gene­rale dell’EHI Retail Insti­tute è venuto da Colo­nia per l’in­au­gu­ra­zione ed è rimasto colpito dalla storia dell’a­zi­enda. Bad Salzu­flen è ovun­que. I prodotti POS TUNING si trovano in tutto il mondo. E questo è dovuto prin­ci­pal­mente alla perse­ver­anza del fonda­tore dell’a­zi­enda Udo Voßhen­rich. Non solo credeva ferma­mente nella sua idea, ma la portava avanti con cuore e passione.

Dopo la parte uffi­ci­ale dell’e­vento, gli ospiti hanno potuto parte­cipare a diverse visite guidate per scoprire le nuove aree di produ­zi­one e di lavoro. L’evento si è concluso con un barbe­cue sulla nuova terrazza sul tetto, un luogo che in futuro non sarà utiliz­zato solo per gli eventi, ma anche per le pause crea­tive e il dialogo durante la gior­nata lavo­ra­tiva.

Qui puoi trovare le impressioni sull’apertura del padiglione

 

Contatto stampa:Maren Brett­meier +49 5222 36965–646+49 172 1338139
contact@postuning.de

Close Menu