Per noi questo significa: vogliamo ottimizzare i processi e dare tempo al cliente. In passato, ad esempio, dotare i mobili di vendita di sistemi di alimentazione richiedeva molto tempo. Adesso è diverso. Grazie a una nuova soluzione innovativa, le installazioni e le conversioni ora possono essere convertite non solo più velocemente, ma anche molto più facilmente . I sistemi pronti per lo scaffale lo rendono possibile.
Make. Shopping.
Simply. Better.
Quando sviluppiamo nuovi prodotti, siamo certi:
Il futuro è loro
sistemi pronti a scaffale.
Bad Salzuflen. (bre) Presentare marchi e prodotti nelle migliori posizioni possibili è un prerequisito affinché i clienti possano vederli e acquistarli. Questo può avere successo solo con il giusto sistema di spinta del prodotto. Da oltre 20 anni siamo il partner perfetto per la presentazione ottimale della merce nel punto vendita. I continui nuovi sviluppi e l’ottimizzazione del prodotto ci rendono il leader dell’innovazione nel settore.
Scaffale pronto? Che cosa significa?
Un’installazione o una conversione completa coinvolge molte parti. Abbiamo accettato la sfida di rendere questo complesso sistema modulare “più semplice e migliore” per il cliente.
Molto semplice: le guide frontali della scatola 1 possono essere inserite in pochi semplici passaggi.
Premontato: le linee di alimentazione sono già completamente assemblate nella scatola 2.
Un colpo d’occhio: un’unità di refrigerazione dotata di POS TUNING sembra così ordinata.
Una soluzione pronta per lo scaffale è composta da due scatole. Nella prima ci sono le coperture, che sono già inserite nelle guide anteriori. Disimballare, allegare semplicemente, fatto. I trefoli di alimentazione richiesti sono completamente assemblati nella seconda scatola. Disimballare, agganciare semplicemente, fatto. Questo dimezza il tempo necessario per installare le soluzioni pronte per lo scaffale.
Il nostro nuovo concetto va ancora oltre: non solo tutti i sistemi sono preinstallati , ma anche il numero di scatole di cartone consegnate è stato ridotto. Inoltre, il materiale di riempimento è stato ridotto al minimo. Gli adesivi sulle scatole supportano il costruttore con parole e immagini. Grazie al sistema ready-to-shelf, il montaggio è completamente ben congegnato, sostenibile e semplificato dall’inizio alla fine.