Skip to main content
Allestimento negozioColonnaCommercioIndustrieMarcheNotizieStampaTabacco

Massimo guadagno di spazio: POS TUNING ottimizza la soluzione di presentazione per i prodotti alimentari surgelati

Guadagno massimo di spazio

La soluzione di presentazione ottimizzata per i tuoi prodotti alimentari surgelati

Bad Salzu­flen, 30.01.25 — Il POS‑T Scom­parto C130 può ormai essere defi­nito un clas­sico. Questa solu­zi­one di presen­ta­zione per i prodotti surge­lati ha dimostrato il suo valore negli scaf­fali dei surge­lati dal 2017. Che si tratti di pizza, frutta e verdura surge­lata, lo scom­parto C130 garan­tisce un aspetto perfetto e faci­lita il prelievo dei prodotti da parte degli acqui­renti. Ma il C130 è un vero vantag­gio anche per il perso­nale del nego­zio, in quanto la manu­ten­zione degli scaf­fali è sempli­fi­cata grazie al sistema di alimen­ta­zione a spinta.

POS TUNING presenta ora una versione rivista del modello C130 che stabi­lisce nuovi stan­dard nel settore dei conge­la­tori. L’ul­te­riore sviluppo mirato è già evidente nel design del prodotto. L’al­log­gi­a­mento dell’a­li­men­ta­zione è stato adat­tato per guad­ag­nare ancora più spazio nell’ar­ma­dio conge­la­tore. Con una perdita di profon­dità di soli 25 mm, si ottiene la massima capa­cità di riem­pi­mento dalla parete ante­riore a quella poste­riore della cella frigo­rif­era. La profon­dità del ripiano può essere sfrut­tata in modo otti­male perché il C130 viene instal­lato senza ulte­riori fiss­aggi poste­riori.

Il nuovo scom­parto C130 si distin­gue anche per la faci­lità di utilizzo quando si cambia il plano­gramma. Le diverse larg­hezze dei prodotti non sono un problema, perché lo scom­parto C130 può essere rego­lato in conti­nuo in base alle larg­hezze richieste senza biso­gno di attrezzi.

“Siamo sempre vicini ai nostri clienti e vogliamo lavorare con loro per sviluppare ulte­rior­mente i nostri prodotti in modo da soddis­fare tutte le loro esigenze. Questa comu­ni­ca­zione è di grande valore, perché ci permette di rispon­dere alle richieste e ai sugge­ri­menti in qual­si­asi momento. Il C130 ha dimostrato che possiamo otti­miz­zare perfett­amente la gestione e l’uso dello spazio con piccoli dettagli. Il risult­ato è che quando si parla di fles­si­bi­lità e di presen­ta­zione attraente dei prodotti, non c’è alter­na­tiva allo scom­parto C130”, afferma Ilja Rosin, Product Mana­ger di POS TUNING.

Tutti i vantaggi già noti del C130, come l’in­stal­la­zione facile e veloce, la visi­bi­lità e l’or­ga­niz­za­zione perfette, l’in­flu­enza posi­tiva sul clima freddo grazie ai tempi ridotti di aper­tura delle porte e le proprietà dure­voli dei mate­riali, fanno ancora parte del compar­ti­mento C130.

Il nuovo Compar­ti­mento C130 è ora dispo­ni­bile.

Il compartimento del C130

Sistemi di avanz­amento della merceIl sistema C130 è un sistema univer­sale. È stato svilupp­ato appo­si­ta­mente per le condi­zioni estreme di surge­la­zione e convince per il suo perfetto utilizzo dello spazio. Il suo design robusto resiste al ghiac­cio e al gelo e garan­tisce un’ec­ce­zio­nale fles­si­bi­lità e stabi­lità. L’es­clu­sivo attacco ante­riore resiste anche alle pres­sioni più forti durante il riem­pi­mento e garan­tisce una lunga durata.

Sistemi di avanz­amento della merce Copre l’in­tera gamma di imballaggi in cartone e buste per surge­lati ed è adatto per prodotti al dettaglio fino a 90 mm di larg­hezza. È dispo­ni­bile un profilo di alimen­ta­zione del tessuto aggiun­tivo per merci molto grandi a partire da 150 mm di larg­hezza. Soprat­tutto nel reparto surge­lati a ‑18 gradi, i clienti vogli­ono trovare rapi­da­mente i prodotti che cercano.

Per saperne di più, clic­cate qui!


Contatto stampa:Maren Brett­meier +49 5222 36965–646+49 172 1338139
contact@postuning.de