Guadagno massimo di spazio
La soluzione di presentazione ottimizzata per i tuoi prodotti alimentari surgelati
Bad Salzuflen, 30.01.25 — Il POS‑T Scomparto C130 può ormai essere definito un classico. Questa soluzione di presentazione per i prodotti surgelati ha dimostrato il suo valore negli scaffali dei surgelati dal 2017. Che si tratti di pizza, frutta e verdura surgelata, lo scomparto C130 garantisce un aspetto perfetto e facilita il prelievo dei prodotti da parte degli acquirenti. Ma il C130 è un vero vantaggio anche per il personale del negozio, in quanto la manutenzione degli scaffali è semplificata grazie al sistema di alimentazione a spinta.
POS TUNING presenta ora una versione rivista del modello C130 che stabilisce nuovi standard nel settore dei congelatori. L’ulteriore sviluppo mirato è già evidente nel design del prodotto. L’alloggiamento dell’alimentazione è stato adattato per guadagnare ancora più spazio nell’armadio congelatore. Con una perdita di profondità di soli 25 mm, si ottiene la massima capacità di riempimento dalla parete anteriore a quella posteriore della cella frigorifera. La profondità del ripiano può essere sfruttata in modo ottimale perché il C130 viene installato senza ulteriori fissaggi posteriori.
Il nuovo scomparto C130 si distingue anche per la facilità di utilizzo quando si cambia il planogramma. Le diverse larghezze dei prodotti non sono un problema, perché lo scomparto C130 può essere regolato in continuo in base alle larghezze richieste senza bisogno di attrezzi.
“Siamo sempre vicini ai nostri clienti e vogliamo lavorare con loro per sviluppare ulteriormente i nostri prodotti in modo da soddisfare tutte le loro esigenze. Questa comunicazione è di grande valore, perché ci permette di rispondere alle richieste e ai suggerimenti in qualsiasi momento. Il C130 ha dimostrato che possiamo ottimizzare perfettamente la gestione e l’uso dello spazio con piccoli dettagli. Il risultato è che quando si parla di flessibilità e di presentazione attraente dei prodotti, non c’è alternativa allo scomparto C130”, afferma Ilja Rosin, Product Manager di POS TUNING.
Tutti i vantaggi già noti del C130, come l’installazione facile e veloce, la visibilità e l’organizzazione perfette, l’influenza positiva sul clima freddo grazie ai tempi ridotti di apertura delle porte e le proprietà durevoli dei materiali, fanno ancora parte del compartimento C130.
Il nuovo Compartimento C130 è ora disponibile.
Il compartimento del C130
Sistemi di avanzamento della merceIl sistema C130 è un sistema universale. È stato sviluppato appositamente per le condizioni estreme di surgelazione e convince per il suo perfetto utilizzo dello spazio. Il suo design robusto resiste al ghiaccio e al gelo e garantisce un’eccezionale flessibilità e stabilità. L’esclusivo attacco anteriore resiste anche alle pressioni più forti durante il riempimento e garantisce una lunga durata.
Sistemi di avanzamento della merce Copre l’intera gamma di imballaggi in cartone e buste per surgelati ed è adatto per prodotti al dettaglio fino a 90 mm di larghezza. È disponibile un profilo di alimentazione del tessuto aggiuntivo per merci molto grandi a partire da 150 mm di larghezza. Soprattutto nel reparto surgelati a ‑18 gradi, i clienti vogliono trovare rapidamente i prodotti che cercano.