Skip to main content

La presentazione a due piani vince l’argento

Giovedì sera, l’azi­enda di Bad Salzufl ha rice­vuto l’ar­gento per la sua solu­zi­one di presen­ta­zione oriz­zon­tale di una coppa di gelato. 37 progetti presen­tati sono stati rico­no­sci­uti dal SHOP! Asso­cia­zione D‑A-CH sono stati esami­nati nelle sessioni della giuria e i migliori hanno rice­vuto gli ambiti premi nella serata di Neuss. POS TUNING ha vinto nella cate­go­ria“Inno­va­zione” e con questo prodotto ha portato a casa il suo secondo trofeo.

“Siamo felici di rice­vere questo premio, perché dimos­tra che abbiamo capito esat­ta­mente ciò che i nostri clienti vogli­ono e di cui hanno biso­gno con questo prodotto. La realiz­za­zione con un grande team e la comu­ni­ca­zione con i nostri clienti sono state perfette fin dall’i­ni­zio”, afferma Frank Lanzen­dor­fer, Custo­mer Direc­tor Busi­ness & Cate­gory Deve­lo­p­ment CPG di POS TUNING. Lui e Timm Becker, Responsa­bile Marke­ting di POS TUNING, hanno rice­vuto il premio a nome di tutto il team.

Il canale dei gelati è una nuova forma di posi­zio­na­mento dei prodotti nella sezione dei surge­lati. Invece della tradi­zio­nale espo­si­zione verti­cale delle vaschette di gelato, queste vengono ora conser­vate oriz­zon­tal­mente nell’arma­dio del conge­la­tore. In questo modo si crea un aspetto comple­ta­mente nuovo nella parte ante­riore dello scaf­fale, dando ai prodotti una maggiore cons­ape­vo­lezza e un migliore orien­ta­mento. Anche la manu­ten­zione degli scaf­fali è più semplice e veloce per i dipen­denti del nego­zio. Non è più neces­sa­rio tirare in avanti, cosa parti­co­lar­mente diffi­cile nella sezione dei surge­lati, perché i prodotti scor­rono auto­ma­ti­ca­mente verso la parte ante­riore grazie ai coll­au­dati Sistemi di avanz­amento della merce con mecca­nismo a molla incor­po­rato. Un’al­tra carat­teristica speciale è l’uti­lizzo del secondo livello. In questo modo non solo si sfrutta al meglio lo spazio dispo­ni­bile sullo scaf­fale, ma si attira anche l’at­ten­zione sul prodotto. Si tratta di un vero e proprio valore aggiunto per i produt­tori di marchi, in quanto li distin­gue letteral­mente dalla concor­renza.

POS TUNING aveva già vinto il Display Super­star Award lo scorso anno con il canale del ghiac­cio. La rivista “Display” ha prem­iato il prodotto con l’oro nella cate­go­ria “Scaf­fale” e ha asseg­nato a POS TUNER anche il premio speciale per l’in­no­va­zione.

L’azi­enda non è estra­nea ai premi SHOP! Award, l’azi­enda non è più un’in­co­gnita. L’anno scorso Energy Zone ha già vinto il premio SHOP! Premio globale in oro e nel 2023 è stato prem­iato anche il POS T.Rex.

Shop! è un’as­so­cia­zione commer­ciale globale senza scopo di lucro che rappre­senta più di 2000 aziende asso­ciate in tutto il mondo. L’obi­et­tivo dell’as­so­cia­zione è quello di promuo­vere il miglio­ra­mento degli ambi­enti e delle espe­ri­enze di vendita al dettaglio. I premi SHOP! premi­ano i risul­tati ecce­zio­nali nel marke­ting dei punti vendita: dai clas­sici mate­riali POS e dai media digi­tali alle comp­lesse misure di supporto alle vendite. I candi­dati possono essere suddi­visi in varie cate­go­rie. Queste includono visual merchan­di­sing, retail design, arre­da­mento negozi, sistemi per l’ar­re­da­mento negozi e flag­ship store.

Qui puoi trovare le impressioni della cerimonia di premiazione


Contatto stampa:Maren Brett­meier +49 5222 36965–646+49 172 1338139
contact@postuning.de

Close Menu