Skip to main content

Terza giornata della salute interna presso POS TUNING

La terza Gior­nata della Salute di POS TUNING si è svolta con molte atti­vità e offerte. Tutti i dipen­denti hanno avuto l’op­por­tu­nità di infor­marsi su un’am­pia gamma di argo­menti legati alla salute e di parte­cipare a piccole atti­vità e concorsi. E molti hanno appro­fit­tato di questa oppor­tu­nità.

Il padigli­one 3 era già pieno al mattino e gli stand infor­ma­tivi indi­vi­duali e le sessioni di consu­lenza sono stati visi­tati da molti colleghi. Per alcuni appun­ta­menti, gli inter­es­sati dove­vano regis­trarsi in anti­cipo, ma era anche possi­bile passare spon­ta­nea­mente e racco­gliere consigli per una dieta sana, ad esem­pio. In linea con ciò, sono state offerte anche delle presen­ta­zioni, che sono state seguite da vicino dai POS TUNERS. Tra queste, la domanda “Di quali grassi ha biso­gno il nostro corpo?” e “Perché l’ana­cardo è così costoso?”.

I POS TUNER hanno anche potuto scoprire di più sullo stress. È stato utiliz­zato un test a scelta multi­pla per scoprire a quale tipo di stress appar­tieni e quali sono le opzioni per affrontare meglio lo stress.

I parte­ci­panti hanno potuto mettere alla prova le loro capa­cità di reazione in un gioco d’azione e chi è stato parti­co­lar­mente abile ha potuto anche vincere qual­cosa. Se avevi voglia di uno spun­tino, potevi servirti delle sane preli­ba­tezze fornite da Biokiste Weis­sen­bach. In questo modo, i parte­ci­panti potevano anche avere la cosci­enza pulita se si erano infor­mati in prece­denza sulla quan­tità di zucchero nascosta in alcuni alimenti.

Il programma della Gior­nata della Salute compren­deva anche infor­ma­zioni inter­es­santi sul sonno sano e un mini check-up. Dopo tutti i consigli salu­t­ari, il maiale inte­riore ha abbai­ato piut­tosto forte e una o due persone si sono imme­dia­ta­mente iscritte a un corso di sport offerto nell’am­bito del programma Sport­na­vis.

Qui puoi trovare le impressioni della nostra giornata della salute

 

Contatto stampa:Maren Brett­meier +49 5222 36965–646+49 172 1338139
contact@postuning.de

Close Menu