Skip to main content

La fiera del commercio al dettaglio n. 1 al mondo

 

Il mondo del retail si riunirà nuovamente nei padiglioni fieristici di Düsseldorf dal 26 febbraio al 2 marzo 2023.

Ci siamo anche noi! Venite a trovarci in loco e scoprite le ultime innovazioni per il vostro punto vendita di successo!

Il programma è disponibile qui: https://www.euroshop-tradefair.com/en/specials

Qui potete trovare il negozio ufficiale di biglietti: https://www.euroshop-tradefair.com/en/Visiting/Tickets_Registration/Tickets,_vouchers_catalogs

Appuntamento

26.02. – 02.03.2023

Posizione

Düsseldorf

Can we Make.Shopping.Revolutionary.Simple?

Sì! Noi possiamo!

Come? Ve lo sveleremo al nostro stand nel padiglione 4 / C58.
Fissate qui il vostro appuntamento per la visita individuale:

CAPTCHA immagine

Questo ci aiuta a prevenire lo spam, grazie.

Provate la rivoluzione del retail!

POS TUNING rende lo shopping rivoluzionariamente semplice!

Dal 26 febbraio al 2 marzo 2023, il leader dell’innovazione della Vestfalia orientale-Lippe si presenterà all’EuroShop di Düsseldorf. Con un approccio visionario, POS TUNING mostra ai visitatori come non solo la vendita al dettaglio, ma anche l’industria e la logistica possano rendere gli acquisti rivoluzionariamente semplici in futuro. Al centro di questa visione c’è uno strumento di posizionamento della merce. Questo strumento consente un’efficiente gestione (completamente) automatica delle merci, dalla produzione presso il produttore al prelievo delle merci nel magazzino centrale fino al punto vendita. I vantaggi per tutti i settori delle catene d’azione includono risparmi sui costi, riduzione degli imballaggi e miglioramento della gestione del tempo.

Un altro punto di forza è l’ulteriore sviluppo dei classici POS TUNING. Sia i sistemi di alimentazione che la barra delle applicazioni, che compie 25 anni, vengono aggiornati. E questo aggiornamento ha tutto:

Secondo il motto “Uno per tutti”, il sistema di alimentazione sarà razionalizzato in quanto ci sarà un’unica soluzione per la maggior parte dei prodotti. Questo non solo semplifica la scelta, ma anche l’installazione e la gestione della superficie.

Nel frattempo la barra delle applicazioni è cresciuta. Arrivata negli “anni Venti”, è ulteriormente digitalizzata e automatizzata. Questa soluzione intelligente può ora essere utilizzata per il picking automatizzato nei magazzini di prelievo. Si tratta di una vera e propria ricarica per l’anniversario, che fa del favorito perenne un must assoluto per il futuro del commercio e della logistica.

Naturalmente, i requisiti di spazio e la movimentazione a terra sono altri grandi problemi che POS TUNING affronta. La “curva Varus” e un’ampia varietà di soluzioni a due piani sono innovazioni che mostrano ai visitatori come la movimentazione delle merci possa essere ulteriormente semplificata in uno spazio ridotto.

La tecnologia basata su sensori per scaffali intelligenti consente oggi possibilità inimmaginabili in molti settori della vendita al dettaglio. Qui, insieme all’azienda neoalto, Salzufler mostra come la tecnologia all’avanguardia possa essere combinata con l’automazione. Un altro obiettivo di questa soluzione è la prevenzione dei furti.

La crescente varietà di prodotti nel settore del tabacco pone delle sfide al commercio. Grazie a soluzioni variabili che consentono di ottenere unità di vendita consistenti in meno spazio, POS TUNING ha già rivoluzionato il modo in cui il tabacco viene presentato.

Vivete la Retail Revolution dal vivo dal 26 febbraio al 02 marzo 2023 nel Padiglione 4, Stand C58 su oltre 168 mq.