Skip to main content

I nostri prodotti per le etichette elettroniche da scaffale

Utensili pratici

Etichettatura dei prezzi perfetta

Con una perfetta etichett­a­tura dei prezzi sullo scaf­fale, guad­a­gne­rete punti con i vostri clienti. Utiliz­zate le solu­zi­oni per l’eti­chett­a­tura otti­miz­zata dei premi di POS TUNING. Offriamo un’am­pia gamma di opzioni per l’eti­chett­a­tura digi­tale dei prezzi nel punto vendita. Lascia­tevi convin­cere dalle solu­zi­oni per una perfetta etichett­a­tura degli scaf­fali di POS TUNING.

La soluzione giusta per ogni esigenza

Binari ESL

Fare clic sul pulsante per otte­nere maggiori infor­ma­zioni sul prodotto.

 

Al prodotto

Accessori ESL

Clic­cate sul pulsante per otte­nere maggiori infor­ma­zioni sui nostri acces­sori ESL.

 

Al prodotto

Binari per il prezzo dell’elettronica

Non volete solo convin­cere con la perfetta dispo­si­zione a scaf­fale, ma anche posi­zio­nare la vostra offerta nel punto vendita con un impatto pubbli­ci­ta­rio in ogni momento? Con le guide di fiss­ag­gio POS‑T per etichette elett­ro­ni­che da scaf­fale (ESL), è possi­bile imple­men­tare l’eti­chett­a­tura dei prezzi, la pubbli­cità e la prote­zione dello spazio master sullo scaf­fale.

Le guide di montag­gio POS TUNING assi­cu­rano una salda tenuta delle etichette elett­ro­ni­che dei prezzi. Il montag­gio e lo smon­tag­gio delle etichette sono semplici e non richie­dono l’uso di attrezzi. La prote­zione per etichette a tutta super­fi­cie è la solu­zi­one perfetta per l’eti­chett­a­tura degli scaf­fali.

Grazie alla plas­tica di alta qualità, i nostri sistemi di fiss­ag­gio POS TUNING convin­cono per la loro durata. Sono ideali per fissare mate­riale pubbli­ci­ta­rio (wobbler, evidenzia­tori, cornici, ecc.) su tutti i ripiani comuni.

ESL Schiene - Preisauszeichnung

Il vostro vantaggio

  • Per tutti i comuni ripiani e le super­fici lisce
  • Per vari produt­tori e serie di ESL (Hanshow Nebu­lar, SES Imago­tag Vusion, SoluM e molti altri)
  • Possi­bi­lità di alleg­are mate­riale pubbli­ci­ta­rio, ad esem­pio wobbler, evidenzia­tori, ecc.
  • Design stabile, anche quando la segna­le­tica viene cambiata rego­lar­mente
  • Montaggio/smontaggio sicuro grazie al mecca­nismo di sblocco anti­furto (in attesa di brevetto)
  • Durata grazie alla plas­tica di alta qualità
  • Prote­zione perfetta dell’ESL grazie alla tenuta salda e alla coper­tura dell’in­tera super­fi­cie delle etichette
  • Colori stan­dard: bianco e antra­cite (a partire da 500 m di acquisto: tutti i colori sono possi­bili)

Accessori per l’etichettatura elettronica dei prezzi

Non volete solo convin­cere con i binari ESL perfetti, ma volete anche mettere in risalto la vostra offerta e i vostri prodotti nel punto vendita in modo promo­zio­nal­mente effi­cace? Con i vari acces­sori per le etichette elett­ro­ni­che da scaf­fale (ESL) è possi­bile realiz­zare l’eti­chett­a­tura dei prezzi, la pubbli­cità e la marca­tura dirett­amente sullo scaf­fale.

I nostri sistemi di montag­gio POS TUNING sono adatti per il fiss­ag­gio di mate­riali pubbli­ci­tari come ganci, evidenzia­tori, morsetti, sospen­sioni a soffitto e molto altro. E la cosa migliore è che POS TUNING vi offre tutto da un’u­nica fonte.

Intervista

POS TUNING offre uno spazio pubblicitario su ESL rail

Bad Salzu­flen. (bre) Il pass­ag­gio dalle clas­si­che etichette dei prezzi alle etichette elett­ro­ni­che per scaf­fali (ESL) è in pieno svol­gi­mento. I riven­ditori dei settori più dispa­rati devono pensare a come dotare gli scaf­fali, gli espo­si­tori o i banchi frigo­rif­eri delle nuove etichette dei prezzi. I binari ESL, sui quali vengono posi­zio­nate le etichette elett­ro­ni­che dei prezzi, sono la solu­zi­one più semplice e veloce.

Ma con il pass­ag­gio ai nuovi cartel­lini dei prezzi e il rela­tivo pass­ag­gio a nuove opzioni di chiusura, cambiano anche le condi­zioni per i mess­aggi di marca o il bran­ding. Mentre con le etichette clas­si­che era sempre possi­bile attac­care o tirare qual­cosa, con i binari ESL questo è piut­tosto diffi­cile a causa del contorno. Dove si può trovare spazio per la pubbli­cità e come si può posi­zio­nare?

Günter Schalück (Custo­mer Direc­tor Retail) è l’es­perto di POS TUNING per il settore ferro­vi­a­rio ESL. Si occupa di alcuni clienti che hanno già affron­tato il problema della conver­sione e cono­sce le sfide che i clienti devono affrontare.

Il passaggio ai binari ESL significa ora la fine della pubblicità sugli scaffali? Günter Schalück ha una risposta chiara a questa domanda:

“No. Signi­fica solo che dobbiamo trovare nuovi modi e solu­zi­oni per entrare in contatto con i nostri clienti. Ma abbiamo affron­tato la ques­tione tempo fa e abbiamo trovato solu­zi­oni crea­tive”.

“Qual è esattamente il problema dell’inserimento di materiale pubblicitario o promozionale?”.

Günter Schalück: “È molto semplice: con le rotaie dei prezzi prece­denti, in parte ancora utiliz­zate, la pubbli­cità o il mess­ag­gio di un marchio potevano essere sempli­ce­mente attac­cati o tirati, perché la super­fi­cie delle rotaie era piatta. Ora il prere­qui­sito è diverso. La rotaia ESL, per la sua parti­co­lare natura, non offre alcuna possi­bi­lità in tal senso”.

“Ma c’è una soluzione?”.

Günter Schalück: “Oh sì. Abbiamo svilupp­ato una serie di solu­zi­oni che tras­for­mano facilm­ente la rotaia ESL in un mezzo pubbli­ci­ta­rio. Ad esem­pio, esis­tono strisce retrat­tili che possono essere stam­pate singo­lar­mente. In questo modo, i fron­tali degli scaf­fali possono ancora essere utiliz­zati come mezzo pubbli­ci­ta­rio o possono anche essere presen­tati nel corpo­rate design del produt­tore del marchio. Ma non è tutto. Offriamo anche i cosid­detti tappi poste­riori, che sono posi­zio­nati intorno al cartel­lino del prezzo elett­ro­nico come una cornice e spor­gono legger­mente ai lati. Qui si può anche stampare un mess­ag­gio pubbli­ci­ta­rio o proget­tare la super­fi­cie in un altro modo. Inoltre, esis­tono piccoli tappi che vengono inse­riti dietro l’eti­chetta e che possono essere dotati di un logo o di un mess­ag­gio sul bordo. Esiste quindi un’am­pia gamma di possi­bi­lità che permet­tono di otte­nere un grande effetto con poco sforzo”.

Ma se i cartellini dei prezzi sono posizionati altrove, a volte non c’è un binario da marcare. Significa quindi: niente ferrovia — niente pubblicità?

Günter Schalück: “No, non signi­fica affatto questo! Ad esem­pio, abbiamo espo­si­tori da banco o da soffitto che possono essere progett­ati, sia con un mess­ag­gio di marca che con un design indi­vi­duale. Tutta­via, i binari possono essere appesi anche nei banchi frigo­rif­eri, il che signi­fica che il riven­ditore può posi­zio­nare le etichette dei prezzi e la pubbli­cità anche dove non erano previsti i binari.

“Tutto parla di ESL. La tecnologia semplifica l’etichettatura dei prezzi, che ora può essere sempre aggiornata con poco sforzo. Le etichette sono piuttosto compatte in termini di design. Cosa c’è di speciale nell’apporre queste etichette?”.

Günter Schalück: “Le etichette devono essere facili da appli­care e da spostare. Ma devono rima­nere nella rotaia e non devono cadere dall’an­corag­gio o essere rubati da persone non auto­riz­zate. Grazie alla sua parti­co­lare costru­zi­one, la nostra rotaia è progett­ata in modo tale da poter soddis­fare tutti questi requi­siti”.

Ma quando tanti cartellini dei prezzi elettronici sono attaccati a un binario, non c’è molto spazio in mezzo per la pubblicità, no?

“In alcuni casi non è facile, perché le etichette a volte coprono anche i loghi o le scritte. In questo caso, tutta­via, il design delle strisce retrat­tili offre spazio suffi­ci­ente per un look accat­ti­vante. I loghi possono essere stam­pati a inter­valli rego­lari sulle strisce e quindi appa­rire più volte sull’in­tera super­fi­cie.

I clienti devono occuparsi personalmente della stampa?

“Offriamo il pacchetto completo. Stam­piamo le strisce e le monti­amo anche sui binari. Conseg­niamo ai nostri clienti anche tutti gli altri prodotti già stam­pati”.

Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattaci!

Contatta POS TUNING